Contattaci
info@nprimo.com
+39 349 6143422
Seguici

Promozione NATALE 25%!!!  e spedizione gratuita sopra € 69 di spesa.

Il Vino

Prosecco Numero Primo

Il Prosecco Numero Primo è il primo prosecco di Francesca Dorigo: bottiglia, pulita, essenziale, ci fa venire voglia di stapparla subito e fare un brindisi. Lasciati trasportare dalla sua effervescenza profumata. La  spuma vaporosa, i profumi di fiori freschi, glicine, fiordaliso e petali di rosa bianca ti danno il benvenuto. A seguire, si fanno strada le note fruttate e agrumate, la pera Williams e la mela verde. Il colore è un giallo paglierino tenue, con leggere sfumature verdoline, che denotano la sua giovinezza e il perlage è fine e persistente.

Un gusto tutto da scoprire…

EXTRA-DRY o BRUT lo scegli tu

Il Prosecco Numero Primo è disponibile in due varianti: 

EXTRA-DRY  ideale come aperitivo perché il suo boccato è più morbido. Se volessimo accompagnarlo a qualche pietanza a tavola sarebbero formaggi freschi o carni bianche. Ottimo anche in abbinamento a crostacei.

 

BRUT avvertirete in bocca leggermente più acidulo pur mantenendo sapore pieno e il suo classico profumo delicatamente fruttato. E’ ideale in abbinamento ad antipasti delicati, risotti e piatti di pasta dai condimenti leggeri. Da provare con una frittura di pesce dove l’effervescenza e l’acidità del Prosecco hanno una perfetta funzione di pulizia della bocca e tengono testa alla tendenza dolce del piatto.

Un prodotto
eco-sostenibile

Il prosecco Numero Primo nasce dall’azienda Agricola di Francesca Dorigo, un luogo magico dove vigne e lavanda si fondono insieme e regalano emozioni uniche, rispettando l’ambiente.

Un numeroprimo

anche in competizione

 

Il prosecco Numero Primo è sponsor ufficiale di Elca e SempreAvanti Sailing Team. Il prosecco per gli amanti della vela.

Assaggialo insieme ai

prodotti delle BOX

Se ti è piaciuto il Prosecco Numero Primo riordinalo scegliendo il formato adatto a te!

Promozione Vendemmia 2021 fino al 31 ottobre.

21,37
42,75
85,50
21,37
85,50