Contattaci
info@nprimo.com
+39 349 6143422
Seguici

 

 

Il Vino

Prosecco DOC Numero Primo

Il Prosecco DOC Numero Primo è il primo prosecco DOC di Francesca Dorigo: bottiglia, pulita, essenziale, ci fa venire voglia di stapparla subito e fare un brindisi. Lasciati trasportare dalla sua effervescenza profumata. La  spuma vaporosa, i profumi di fiori freschi, glicine, fiordaliso e petali di rosa bianca ti danno il benvenuto. A seguire, si fanno strada le note fruttate e agrumate, la pera Williams e la mela verde. Il colore è un giallo paglierino tenue, con leggere sfumature verdoline, che denotano la sua giovinezza e il perlage è fine e persistente.

Un gusto tutto da scoprire…

Scopri il Prosecco DOC Numero Primo

Prosecco DOC Brut o Extra Dry? Scegli la Box Degustazione che
preferisci, all’abbinamento perfetto ci pensiamo noi!

EXTRA-DRY

ideale come aperitivo perché il suo boccato è più morbido. Se volessimo accompagnarlo a qualche pietanza a tavola sarebbero formaggi freschi o carni bianche. Ottimo anche in abbinamento a crostacei.

BRUT

E’ ideale in abbinamento ad antipasti delicati, risotti e piatti di pasta dai condimenti leggeri. Da provare con una frittura di pesce dove l’effervescenza e l’acidità del Prosecco DOC hanno una perfetta funzione di pulizia della bocca e tengono testa alla tendenza dolce del piatto.

Un prodotto
eco-sostenibile

Il prosecco DOC Numero Primo nasce dall’azienda Agricola di Francesca Dorigo, un luogo magico dove vigne e lavanda si fondono insieme e regalano emozioni uniche, rispettando l’ambiente.

Prova il Prosecco DOC della Box Degustazione Numero Primo