Contattaci
info@nprimo.com
+39 349 6143422
Seguici

 

 

Numero Primo

come organizzare aperitivo barca

La Guida Definitiva per organizzare un Aperitivo in Barca

Se ti stai chiedendo come organizzare un Aperitivo in Barca, ecco una Guida Definitiva per il migliore aperitivo in barca per te e le persone che ami.

L’Estate è la stagione perfetta per organizzare un aperitivo in barca ma puoi prevederlo anche fino ad ottobre in autunno o in primavera, quando le giornate cominciano ad allungarsi e il sole ci fa sognare l’imminente Estate.

Vediamo quindi tutto quello che serve per organizzare un aperitivo in barca che porti leggerezza, good vibes e divertimento alle tue giornate in compagnia di chi vuoi!

Cosa serve per organizzare un aperitivo in barca

Per organizzare un aperitivo in barca, vediamo innanzitutto che tipi di mezzi possiamo considerare:

  • la barca a vela
  • il motoscafo
  • il gommone
  • una barca a remi (perfetta per le occasioni romantiche e per le località nei pressi dei laghi attrezzati).

La scelta della barca dipende molto dalla disponibilità offerta in loco: il mare offre molte occasioni per organizzare un aperitivo al mare, grazie alla possibilità di affittare una barca a vela, a motore o un gommone. Le marine oggi sono preparate ad accogliere turisti e amanti del mare fornendo servizi di noleggio barca e gommone a prezzi ottimi. Una soluzione perfetta per staccare e godere della bellezza del mare in navigazione. Il personale di bordo rende poi il viaggio sereno e senza pensieri.

come organizzare un aperitivo in barca

Cosa portare per un aperitivo in barca

Per l’aperitivo in barca a vela è importante avere tutto quello di cui potremmo avere bisogno, perché una volta salpati, non potremo più guardarci indietro: via verso la destinazione, il mare aperto ci aspetta!

Per questo, ecco la lista completa di tutto quello che può servire per l’aperitivo in barca:

  • ghiaccio pronto per l’uso in una borsa frigo
  • frutta fresca di stagione (d’estate la scelta è infinita: anguria, melone, pesche, albicocche…)
  • cracker salati da sgranocchiare e accompagnare l’eventuale tragitto per mare (il nostro consiglio per i cracker è l’azienda Figulì)
  • portacandele (per la sicurezza) candele e accendino
  • posate (cucchiaino, forchetta e un coltello possono sempre fare comodo e prevedine sempre qualcuno in più)
  • una spumantiera per il vino fresco dove metter il ghiaccio (o una glacette ghiacciata disponibili nei negozi specializzati, in caso da tenere all’interno della borsa termica)
  • una (o più) Box Degustazione Numero Primo, che puoi scoprire qui

Box Degustazione Numero Primo Prosecco

Box Degustazione per il tuo aperitivo in barca

Il progetto Numero Primo nasce proprio per portare leggerezza nella nostra vita, unendo le bollicine del Prosecco DOC Numero Primo a cibo di altissima qualità, rigorosamente made in Italy.

Il mondo del mare e della barca a vela, da competizione e da turismo, si sposa con la voglia di vibrazioni positive che si accendono nel momento in cui una Box Degustazione Numero Primo viene aperta.

Per il tuo aperitivo in barca ti suggeriamo:

Scopri il contenuto di ogni Box Degustazione e trova il tuo abbinamento preferito!

L’aperitivo in barca a vela con Numero Primo Box Degustazione

Se vuoi vedere la nostra scelta per l‘Aperitivo in barca a vela, guarda il nuovo video firmato da Paolo De Trane e girato a Castiglioncello (LI) in Toscana.

 

Conclusioni

Grazie a questa Guida Definitiva per organizzare l’Aperitivo in barca hai tutto quello che ti serve per trascorrere un momento di piacevole leggerezza in mare (o al lago) in compagnia delle Box Degustazione Numero Primo.

Non resta che scegliere il porto da cui imbarcarsi e la soluzione migliore per trascorrere qualche ora in libertà lontano dalla terraferma ed il gioco è fatto!

Dove andrai per il organizzare il tuo aperitivo in barca a vela? Faccelo sapere nei commenti o taggaci nelle tue storie su Instagram o Facebook

Buona Estate dallo staff Numero Primo

Post a Comment